"Fare previsioni è difficile. Soprattutto se riguardano il futuro."
(Niels Bohr, premio Nobel per la fisica)

martedì 12 aprile 2011

Latitanza (temporanea...)

Ecco un segnale di vita...Ci sono eh!

Sto lavorando dietro le quinte ed ho trascurato il blog...mea culpa.
Mi dispiace soprattutto per i lettori che le statistiche mi segnalano ogni giorno in crescita.
In questo periodo ho fatto e sto facendo un pò di tutto: analisi fondamentale di titoli Usa, qualche temeraria operazione di trading con Covered Warrant (!!), operazioni con ETF, sto impostando una strategia di trading "lenta" per il forex ed ho anche volato in aliante per la prima volta...(fantastica esperienza---prevedo imminente iscrizione a scuola di volo...).
Tanta carne al fuoco, da tenere sotto stretto controllo...perchè con i soldi non si scherza (ed io ci metto dei miei...veri...niente teoria, ma tanta pratica...).

Una promessa: nuovi post a breve ed una maggiore regolarità futura...

Alla prossima...

Nessun commento :

Posta un commento