"Fare previsioni è difficile. Soprattutto se riguardano il futuro."
(Niels Bohr, premio Nobel per la fisica)

domenica 26 giugno 2011

Una doverosa precisazione su questo Blog

Approfitto della serata domenicale per puntualizzare un aspetto sul quale voglio essere molto chiaro.
Da alcuni lettori del blog inizio a ricevere sollecitazioni a rendere più regolari le mie analisi (in particolare sul Forex) e richieste di consigli operativi. Insomma vorrebbero che le varie analisi diventassero un appuntamento fisso, sul quale poter fare conto...
Mi dispiace per voi, ma questo blog non è altro che il mio "diario pubblico", sul quale pubblico liberamente e volontariamente i miei pensieri sui mercati finanziari, la mia grande passione... Nessuna velleità didattica di alcun tipo, nè tantomeno di consulenza...ci mancherebbe altro!
La relativa regolarità che ha caratterizzato i miei articoli ultimamente non deve farvi pensare ad un impegno fisso, che non mi prendo perchè non posso (e per adesso non voglio) farlo.
Nelle ultime settimane ho pubblicato spesso le analisi giornaliere del forex, semplicemente perchè ne ho avuta l'opportunità. E' un modo per raccogliere le idee a fine giornata oppure a fine settimana; le pubblico e se qualcuno legge ed apprezza...tanto meglio.
Da adesso per me inizia un periodo di forte impegno e probabilmente mi limiterò a postare nei fine settimana l'analisi weekly, per riassumere la situazione della settimana appena trascorsa e sintetizzare gli spunti per la settimana entrante...
Spero di essere stato chiaro....una volta per tutte... ;)

Nessun commento :

Posta un commento